Vincenzo Montella
[fncvideo id=53907]
MILANO – Il Milan ha rinnovato in diretta social il contratto al tecnico Vincenzo Montella: è stato il primo club italiano ad annunciare la firma attraverso il mondo del web.
Martedì 30 maggio, ore 14.53 è stato così proclamato il matrimonio tra il club rossonero e l’allenatore parteno in diretta su Facebook. Una firma che avrà valenza almeno fino al 2019: Montella sarà quindi l’allenatore del Milan ancora per due stagioni. Il canale scelto è stato il social network dove il Milan ha più fan, quasi 25 milioni.
Le visualizzazioni del video sono state più di 250k con 1 milione di utenti unici raggiunti. Le condivisioni sono state quasi 900, i commenti invece oltre 2800 e le reactions sono state oltre 32k.
Il live del mini evento è stato seguito da 15mila persone, con un picco di oltre 5400 utenti connessi in contemporanea, prevalentemente collegati da Italia, Indonesia e Germania, secondo i dati pubblicati da MilanNews.it.
Il video è stato pubblicato anche sul sito acmilan.com, su Twitter, Weibo e WeChat.
Lo streaming online è la frontiera della nuova comunicazione digitale, per questo la comunicazione del Milan ha deciso di puntare sulle piattaforme digital, mostrandosi all’avanguardia anche in questo senso. La scelta indica una strada che si continuerà a percorrere con sempre maggiore convinzione soprattutto in futuro.
Ma le nuove frontiere cinesi aprono le porte all’arrivo di Morata…CONTINUA A LEGGERE
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…