Categories: archivio2017

Ibra agli amici: “Milan? Perchè no”

[fncvideo id=45067]

MILANO – Non è una favola, a volte i grandi ritorni possono succedere anche nella realtà. Non solo i giornali inglesi ne parlano, ora anche le persone vicine a Zlatan Ibrahimovic sanno che il suo ritorno non è del tutto impossibile.

Lo stesso Ibra avrebbe parlato agli amici di un possibile ritorno a Milano, la città nella quale ha già militato in passato e alla quale la moglie sembra particolarmente legata. Addirittura sembra che il giocatore sogni un futuro come dirigente della società rossonera, secondo quanto avrebbe confessato proprio ad alcuni amici.

 

Ibra vuole giocare ancora: le possibili destinazioni

 

Ma al momento Zlatan non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: il suo futuro, quello prossimo, è ancora sul campo. L’addio al Manchester United è ormai stato consumato, e si guarda intorno per cercare la sua prosima destinazione: Milano sarebbe, forse, quella più gradita. L’ostacolo più grosso però sarebbe Mino Raiola, il suo agente, che col club rossonero intanto non vive ottimi momenti. Ma le incomprensioni possono essere superate e l’attaccante svedese potrebbe tornare utile a Montella, che è occupato anche con l‘Europa League.

Ma per il super attaccante sono tante le proposte: si parla di MLS, di Cina o Paesi Arabi, ma lui vuole restare in Europa, e magari accontentare il desiderio di Helena di tornare a Milano.

Intanto si sonda la pista Reina per la porta rossonera…CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

3 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

4 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

6 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

23 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

23 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

24 ore ago