[fncvideo id=101167 autoplay=false]
MILANO – Coppa, amichevole e Serie A. Ad agosto ci sarà di tutto per il Milan, impegnato in un mese intenso dove già dovrà dimostrare il suo valore. La prima gara ufficiale a San Siro – il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League – è fissata per giovedì 3 alle 20.45 e decreterà la nostra possibile qualificazione ai playoff, eventualmente in programma il 17 e il 24 (il 4 il sorteggio).
La sfida contro il CSU Craiova, dopo la vittoria per 1-0 in Romania grazie al gol di Rodriguez, ha catturato l’attenzione generale come dimostra la grandissima cornice di pubblico attesa a San Siro: saranno presenti più di 55.000 tifosi. Poi, il 9 agosto alle 20.45, la squadra di Mister Montella scenderà in campo a Catania, allo stadio Massimino, per l’amichevole contro il Real Betis.
Ma soprattutto occhi puntati sul weekend del 19-20, quando inizierà il campionato 2017/18. Un inizio non particolarmente preoccupante per i rossoneri: all’esordio saranno di scena a Crotone – attualmente in programma il 21 alle 20.45, ma passibile di variazione nel caso in cui i ragazzi di Montella riuscissero a passare il terzo turno preliminare – cominciando un lungo percorso a tappe con l’obiettivo di raggiungere la prossima Champions League.
A seguire, per la 2° giornata, sarà Milan-Cagliari, con fischio d’inizio fissato per domenica 27 alle ore 20.45. Protagonista il campo, vero, ma senza dimenticare il calciomercato: entro il 31, ultimo giorno valido, la società ha promesso di muoversi ancora per perfezionare la rosa e chiudere al meglio una brillante campagna acquisti. Dunque un mese intenso ricco di prove per il nuovo Milan.
reale-scopri-come/Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…