during the TIM Cup match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Stadium on January 25, 2017 in Turin, Italy.
[fncvideo id=97669]
MILANO – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Furio Fedele ha commentato la sconfitta del Milan contro la Juventus in Coppa Italia e ha fatto una panoramica generale della squadra guidata da Montella: “L’approccio dei rossoneri alla gara è ormai devastante. Ieri dopo venti minuti era sotto di due gol e paradossalmente ha reso meglio in dieci. Locatelli ha commesso due falli dannosi. E’ un giovane che ha bisogno di fare esperienza e poi forse era sotto stress considerato che il Milan stava cercando di recuperare. In generale per il Milan comunque così non va. Quello dell’approccio è un mistero, anche perché è una situazione reiterata. Si ripropone contro squadre medie e più forti. Prende due schiaffi e poi si ricompone.”
“Deulofeu? “Mi è piaciuto molto. Nell’ultima azione poteva anche far gol. E’ stato bravo Neto a restare fermo”.
“Campionato? Credo che a Udine vedremo un Milan alla napoletana. Con un tridente di pesi leggeri: Suso e Deulofeu sugli esterni e Bonaventura centravanti. Bacca se non fa gol è irritante, Lapadula non è in forma. Di sicuro il Milan deve vincere le prossime tre gare con Udinese, Samp e Bologna per entrare nel giro europeo. I rossoneri subiscono troppi gol, in attacco fanno fatica. Come dicevo, Bacca se non fa gol non si vede più. Così non fai squadra. L’undici dicembre il Milan era secondo con la Roma, adesso è settimo con una partita da recuperare. Bisogna registrare un po’ tutto e poi si attendono novità anche sul closing.”
“Niang? Era al terzo rientro al Milan. E’ un giocatore discontinuo, in campo gli mancano maturità e esperienza. Fuori dal campo deve trovare probabilmente equilibrio.” Intanto anche Donnarumma diventa un flop…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
IlMilanista.it
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…