MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Gerard Deulofeu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[fncvideo id=71855]
MILANO – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Furio Fedele ha commentato il Ko del Milan contro la Sampdoria: “L’Aeroplanino sta perdendo quota, il suo Milan non riesce più a trovare il bandolo della matassa. I problemi non derivano tanto dal gioco, ma piuttosto dai risultati. Questa scia rischia di condannare i rossoneri alla quarta clamorosa eliminazione dalle Coppe europee“.
“Deulofeu? Ha preso un palo, ha giocato a sprazzi, ma non mi ha impressionato un granché. Preferisco Suso rispetto a lui, Deulofeu non mi sembra il giocatore che può cambiare le sorti del Milan”.
“Bacca? E’ un eterno scontento: ad agosto voleva andare via, prima di gennaio il suo agente aveva fatto una bella propaganda cercando di far capire che se ne sarebbe andato volentieri, ma visto che è rimasto deve cercare di onorare la maglia”. Intanto il closing si avvicina…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…