Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Fiorentina and Napoli on December 22, 201,6 at Artemio Franchi stadium in Florence. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[fncvideo id=65917]
MILANO – In giornata si è sparsa la notizia di un incontro risalente ad un mese fa tra il futuro ds rossonero Mirabelli e l’entourage del napoletano Lorenzo Insigne. Da fonti vicine alla nostra redazione arriva la conferma: Insigne è e sarà un obiettivo del Milan cinese.
Montella lo apprezza – Secondo quanto raccolto in esclusiva da ilmilanista.it infatti, l’attaccante azzurro piace tantissimo a mister Montella, che lo segue dai tempi della Fiorentina. Il tecnico rossonero dunque gradirebbe assolutamente il profilo di Insigne che sarebbe l’interprete perfetto del 4-3-3 dell’Aereoplanino. Una possibile trattativa con ogni probabilità è da rimandare al mercato estivo, ma una cosa è certa: al Milan Insigne piace eccome. Intanto ecco le scelte di Montella…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…