Donnarumma tra i migliori in campo
[fncvideo id=93499]
Ieri sera, alle 19 30, c’è stata la conferenza stampa alla vigilia della semifinale dell’Europeo Under 21 contro la Spagna: assieme al ct Di Biagio c’era pure Gigio Donnarumma, il quale ha deciso di non parlare di mercato e del suo rinnovo. Il classe 1999, però, è sempre più convinto a rimanere al Milan, come riportato oggi dal Corriere della Sera: c’è grande ottimismo sul fatto che la vicenda finisca con un lieto fine.
IMPOSIZIONE – Nella notte tra domenica e ieri Gigio e famiglia si sono imposti su Mino Raiola: la decisione è stata presa, si deve rinnovare il contratto con il Milan, e così anche l’agente italo-olandese è stato costretto ad adeguarsi. Resta da capire se verrà inserita una clausola rescissoria e quanto sarà alta, in base al valore effettivo de giocatore.
LA SCONFITTA DI MINO – La famiglia di Donnarumma ha avuto un ruolo molto importante in tutta la vicenda: i genitori e il fratello Antonio, infatti, sono riusciti a bloccare Raiola, il quale ha rischiato di non essere più il procuratore del giovane estremo difensore. Anche Gigio si è imposto sul suo agente, ribadendogli che la sua volontà è solo una, cioè rinnovare il contratto con il Milan.
Ecco invece le ultime novità su De Sciglio… continua a leggere
IlMilanista.it
2
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele