[fncvideo id=44415]
MILANO – Salvo clamorosi colpi di scena, entro le prossime 48 ore dovrebbe arrivare la firma di Gigio Donnarumma sul nuovo contratto: il Corriere della Sera questa mattina spiega che il portiere 18enne ha le idee chiare e così come la sua famiglia, lui vuole rimanere i rossonero. Fassone e Mirabelli hanno fretta di risolvere definitivamente la questione Gigio: entro mercoledì, giorno del raduno, Montella saprà infatti chi sarà il suo portiere titolare.
La famiglia in tutta questa trattativa ha giocato un ruolo fondamentale: infatti dovrebbe essere anche presente quando Donnarumma firmerà il contratto che lo legherà al Milan. L’unico nodo ancora da sciogliere è la clausola rescissoria perché, in caso di addio in futuro, il Milan vorrebbe guadagnare tanto.
Mino Raiola è l’unico che ancora non è soddisfatto dell’esito della trattativa: secondo il Corriere della Sera, l’agente di Donnarumma preferirebbe il trasferimento del suo assistito in qualche altro club oppure attendere ancora le mosse di mercato del club rossonero.
Intanto oggi Calhanoglu svolge le visite mediche…
Ilmilanista.it
4
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…