diego costa milan
[fncvideo id=46801 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Il Milan negli scorsi giorni avrebbe sondato il mercato attaccanti nel corso dell’incontro in Sardegna con Jorge Mendes, discutendo di altri giocatori della sua scuderia quali Diego Costa e Falcao.
Due operazioni difficili da realizzare, ma per motivi differenti: lo spagnolo in uscita dal Chelsea è già promesso all’Atletico Madrid, e per il Milan il margine d’acquisto sarebbe per soli sei mesi, data in cui il mercato degli spagnoli sarà nuovamente sbloccato.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de IlMilanista.it, l’ipotesi è stata nettamente smentita da Marco Fassone, intercettato in aeroporto al rientro dalla Sardegna. L’amministratore delegato rossonero ha risposto con molta chiarezza alle insistenti domande dei giornalisti presenti: “Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?”.
Il nuovo nome invece è Falcao. Per il giocatore d’esperienza la trattativa può sussistere, ma il recente calo di rendimento condito da un rinnovo triennale con il suo attuale club lo rendono forse iper-valutato soprattutto per il costo del cartellino.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…