during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.
[fncvideo id=83862]
MILANO – De Sciglio interviene ai microfoni di Premium Sport: “Sapevamo che era una partita difficile, con il genoa molto chiuso. Dovevamo avere molta pazienza nel girare palla. Abbiamo anche rischiato in qualche ripartenza che abbiamo concesso, abbiamo avuto un po’ fretta di cercare la giocata in alcuni momenti. potevamo chiuderla prima, ma siamo contenti. Champions? Noi pensiamo partita dopo partita, guardiamo la classifica, ma abbiamo bene in testa il nostro obiettivo, vogliamo sfruttare al meglio le occasioni come stasera con il mezzo passo falso dell’Inter.”
“Vicende societarie? Noi siamo bravi nel rimanere concentrati al massimo sul campo e su quello che dobbiamo fare in campo. meno ci pensiamo e più ci concentriamo sul lavoro da fare.”
“Periodo buio? All’inizio ho subito una serie di infortuni. Poi in partita non mi venivano le cose che provavo e le critiche le ho accusate un po’ di più. Sono stato bravo a lasciarmi tutto alle spalle e a ritrovare la serenità di prima, adesso va tutto molto meglio. Post Juve? Abbiamo voltato pagina tutti da subito, c’era da concentrarsi sulla partita di stasera. Sono episodi che possono accadere purtroppo.”
“Comportamento corretto? Sono consapevole che gli arbitri possono andare in confusione o prenderti di mira se ci sono degli atteggiamenti aggressivi, penso sia giusto essere pacati. Poi se si protesta troppo si rischia di prendere ammonizioni inutili.”
“Fascia di capitano? Quando rientreranno Abate e Montolivo, sarà loro, poi in futuro vedremo. Ora sono concentrato sul presente.”
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”
ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID
IlMilanista.it
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…