Edinson Cavani
[fncvideo id=45245 autoplay=false]
MILANO – Il nuovo acquisto dei parigini, Dani Alves, decide la Supercoppa di Francia, che finisce con la vittoria del Psg per 2-1 sul Monaco. L’ex bianconero con una punizione da 28 metri regala il primo trofeo della nuova stagione a Emery.
Nel dopopartita, il terzino brasliano ha ricevuto domande sul possibile arrivo di Neymar all’ombra della Torre Eiffel. Come riporta Marca, il brasiliano ha molte speranze che Neymar arrivi: “Sono un suo grande amico, e sono fiducioso che possa arrivare qui in squadra, ma non ho il diritto di intervenire nella sua decisione. Ai tempi del Barcellona, lo aiutai a venire in blaugrana, ma non presi la decisione per lui. Lo sento tutti i giorni, ma per calmarlo. Con tutta questa pressione potrebbe diventare pazzo. Non deve ascoltare gli altri, ma essere egoista: solo così si può essere felici. Ci vuole molto coraggio, io ne sono un esempio”.
Anche a Parigi quindi aspettano l’arrivo dell’attaccante brasiliano, che potrebbe liberare Edison Cavani verso il Milan, che negli ultimi tempi è in contatto con il fratello procuratore. Potrebbe essere lui il tanto atteso Mister X in casa Milan?
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…