LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 20: Mamadou Sakho of Liverpool celebrates scoring his sides second goal during the Barclays Premier League match between Liverpool and Everton at Anfield, April 20, 2016, Liverpool, England (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Da qualche tempo si fa il nome di Mamadou Sakho per il Milan. Il difensore di proprietà del Liverpool è in partenza e i rossoneri ci avrebbero fatto un pensierino, ma dall’Inghilterra arriva la notizia che potrebbe spaventare i rossoneri.
Richieste – Secondo quanto riporta ESPN infatti, il Liverpool chiede almeno 18 milioni di sterline per lasciar partire il francese, cifra che sia il Milan che l’Inter, altra possibile pretendente italiana, difficilmente potrebbero permettersi di sborsare a gennaio. Intanto Galliani risponde così ai tifosi….
Stramaccioni analizza il momento del Milan: può credere ancora alla rimonta ma ha sprecato troppo…
Le ultime verso la sfida tra Milan e Torino: 4-3-3 o 3-5-2? Probabile formazione, ballottaggi…
L'attaccante del Milan si avvicina al recupero e potrebbe mettere nel mirino la sfida di…
Secondo Francesco Letizia il Milan attuale ha dei problemi soprattutto per quanto riguarda la gestione…
Carlo Pellegatti ha commentato il momento del Milan in relazione alla scorsa partita contro la…
Allegri sta cercando di gestire il portoghese che non accenna a prestazioni degne del suo…