Mirabelli sul sorteggio
[fncvideo id=66301 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Emre Mor ha scaricato l’ormai ex agente Muzzi Ozcan perchè non avrebbe curato i suoi interessi: sarebbe infatti del procuratore la responsabilità di aver fatto saltare il trasferimento all’Inter del giocatore per via delle alte commissioni richieste per sé.
E adesso dalla Turchia risuonano le ultime dichiarazioni dello stesso Ozcan ai microfoni di Bayez TV: “Non sono più il suo agente, il nuovo procuratore è Demirtas Bektas, Emre Mor giocherà in Italia”. Ora infatti il nuovo manager dell’esterno offensivo classe 1997 del Borussia Dortmund è lo stesso di Calhanoglu, uno degli importanti acquisti del Milan in questa sessione di mercato e quindi molto vicino alla dirigenza rossonera nell’ultimo periodo. E come riportato da Aksam e Hurriyet, e da tutta la più importante stampa turca ora la nuova destinazione del giocatore sarebbe sì Milano, ma dalla parte rossonera.
Il Milan quindi è la prossima destinazione di Emre Mor? L’ipotesi è avvallata anche da uno dei principali procuratori di Turchia, Ahmet Bulut, che successivamente sempre a Bayez TV ha dichiarato: “Andrà al Milan”. E al momento, considerato che Niang può sempre lasciare il club rossonero che quindi starebbe guardando un altro esterno d’attacco, si apre un’altra strada per il calciomercato milanista.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…