Bacca-Milan, addio annunciato a fine stagione
Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, è l’ex direttore sportivo del Siviglia, squadra con la quale ha vinto 9 trofei in 16 anni: si comincia nel 2006 con la conquista della Coppa Uefa, bissata l’anno successivo in cui la squadra andalusa vince anche la Copa del Rey e la Supercoppa Europea. Un anno dopo arriva la Supercoppa di Spagna, nel 2010 un’altra Copa del Rey. Nella stagione 2013/2014 il Siviglia si aggiudica l’Europa League, che poi vincerà nei sucessivi due anni a venire, prima squadra nella storia capace di tale impresa.
NUOVA AVVENTURA – Il 30 marzo lascia, di comune accordo con la dirigenza, la squadra biancorossa e ora sembra vicina la sua firma con la Roma, anche se nelle ultime ore si parla di un tentativo disperato del Lione per cercare di convincere lo spagnolo a cambiare idea e ad accettare le lusinghe francrsi.
TOP 11 SIVIGLIA – Intervistato dal famoso quotidiano Marca, il dirigente ha stilato un undici ideale dei suoi 16 anni in Andalusia: in porta Andres Palop; in difesa Dani Alves, Javi Navarro, Escudè, Adriano; a centrocampo Poulsen, Renato, Rakitic, Banega; in attacco Monchi preferisce Luis Fabiano e Kanoutè a Bacca, nonostante quest’ultimo gli abbia fatto vincere, con i suoi gol, due Europa League di fila. Semplice dimenticanza o esclusione volontaria?
Intanto la maledizione della 9 continua.
[fncvideo id=74865]
IlMilanista.it
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…