Categories: archivio2017

Cutrone: “Io e Locatelli abbiamo fatto di tutto per arrivare fino qui…”

[fncvideo id=89869 autoplay=false]

MILANO –  Patrick Cutrone ha segnato il primo gol in Serie A contro il Crotone la scorsa domenica. Oggi è stato intervistato a MilanTV: “Sinceramente non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto, un punto di partenza. Non mi aspettavo di segnare, di essere titolare, ringrazio tutti e il Mister che mi sta dando fiducia”.

Sull’esordio a Crotone – “A fine partita non ci credevo neanche io, ero felicissimo. Non è solo mio ma di tutti, abbiamo fatto un’ottima partita. Una delle cose che ricordo dopo la partita mi dicevano che se avessi preso il giallo, il secondo, mi avrebbero ammazzato”.

Il rapporto con i compagni in attacco – “Mi trovo bene, siamo un’ottima squadra, in attacco abbiamo giocatori forti come Suso. Sono felice di poter giocare con loro”.

Sul percorso fatto con Donnarumma e Locatelli nelle giovanili – “E’ sempre stato il nostro sogno giocare in A con il Milan. Con Gigio ho giocato meno, io e Manuel ci siamo sempre detti che dovevamo arrivare, abbiamo fatto di tutto. È un ottimo inizio”.

Su Gigio Donnarumma – “Mi ricordo il primo giorno che è arrivato che io giocavo negli Allievi Nazionali e lui nei Giovanissimi e io mi ero innervosito perché mi parava tutto. A volte segno a volte no, siamo alla pari”.

Sul lavoro a Milanello – “So che devo migliorare, il Mister lo sa benissimo, mi da tutti gli strumenti per migliorarmi”.

Sull’aiuto di Montella – “Aiuta tantissimo che sia un ex attaccante, soprattutto i suoi consigli che mi servono,il Mister sa quello che c’è in campo, io cerco di ascoltarlo. I suoi consigli sono importanti”.

Sui compagni in attacco, Kalinic e Silva – “Sicuramente sarà molto importante allenarsi con loro, ogni allenamento è oro perché imparo da loro, soprattutto da Kalinic che è molto esperto e da tanti anni fa la Serie A”.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

14 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

15 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

15 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

16 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

16 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

17 ore ago