Categories: archivio2017

Cutrone deciso: “Non vedo l’ora arrivi domenica, sogno un gol”

MILANO – Giovane ma con le idee già ben chiare Patrick Cutrone. Il classe 1998 vive un momento magico: è andato a segno già 5 volte tra Serie A ed Europa League con la maglia rossonera, ma si è distinto anche nelle file della Nazionale Under 21, firmando 4 gol in 4 gare disputate. Ora in vosta dell’importante match di domenica a San Siro ha rilasciato un’intervista a Il Giornale.

Patrick Cutrone

Una soddisfazione segnare in nazionale Under 21: “Sono sempre grandi emozioni in nazionale. Siamo stati bravi tutti, ringrazio i compagni per l’assistenza”. Ma ora testa al derby, una sfida che ama cogliere: “Lo adoro, non vedo l’ora che arrivi domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrare: sogno un gol”. Anche nelle giovanili il derby è molto sentito : “Ho bei ricordi con allievi e primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio”.

Le parole di Gian Piero Ventura hanno sottolineato un problema: “I ragazzi italiani devono giocare in Prima Squadra? Sono d’accordo con il ct. I giovani devono dare il massimo, mostrare le potenzialità e metterle al servizio della squadra”. E sul paragone tra lui e Vincenzo Montella bomber: “Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Regala consigli, li sfrutto al massimo”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Serafini: “Se da una parte c’è Hojlund e dall’altra Nkunku, penso che…”

Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…

31 minuti ago

Ravelli: “L’arrivo a gennaio di Fullkrug non sembra sufficiente”

Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

2 ore ago

Pellegatti conferma tutto: “Allegri lo vuole al Milan” / Calciomercato

Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…

2 ore ago

Ravezzani: “Milan-Como a Perth? Io credo che…”

Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…

3 ore ago

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

4 ore ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

5 ore ago