[fncvideo id=65039]
MILANO – Tiziano Crudeli, noto giornalista, ha parlato della sfida contro il Torino a Toronews.net: “Coppa e campionato? Saranno entrambe due belle partite e l’esito sarà incerto. Il Torino ha i giocatori giusti per evidenziare le lacune del Milan; in particolar modo sugli esterni. L’ultimo arrivato Iturbe è dotato di grande velocità e potrebbe metterli in grossa difficoltà. Mihajlovic, poi, conosce bene i rossoneri e ha un forte spirito di rivalsa, come si è potuto vedere nella prima giornata di campionato”.
“Mihajlovic? Un buon ricordo anche perché, tra le altre cose, ha avuto il grande merito di fare esordire un giovane come Donnarumma che oggi è considerato tra i più forti portieri in Italia. Il suo problema al Milan è stato il rapporto con la presidenza. Il serbo ha uno spirito indipendente e non accettava intromissioni”.
“Turn over? Non credo farà un profondo turn over ma attuerà alcuni cambiamenti. La Coppa Italia è uno degli obbiettivi stagionali del Milan”.
“Bacca e Lapadula assieme? Io sono più che favorevole a questa coppia. Lapadula corre molto, fa muovere la difesa e apre spazi in cui Bacca si sa inserire molto bene. Contro il Cagliari io stesso ho criticato Montella perché pensavo che Lapadula andasse inserito prima per dare una mano davanti. Il risultato finale però ha dato ragione al mister”. Intanto arriva una brutta sentenza in casa Milan…
SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ROSSONERA
LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU
IlMilanista
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…