MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Leonardo Capezzi of FC Crotone competes for the ball with Jose Sosa of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=93569]
Per la prima volta nella sua storia, domenica alle 15:00, il Milan sarà di scena allo stadio Ezio Scida di Crotone. Gli unici due precedenti tra le due squadre sono quelli di Coppa Italia del 2015, vinto ai supplementari – dopo che i 90′ erano terminati 1-1 – grazie ai gol di Bonaventura e Niang, che fissarono il risultato sul 3-1. L’altro precedente è del 4 dicembre dello scorso anno, sempre a San Siro, vinto 2-1 dai rossoneri in virtù delle reti di Pasalic e Lapadula, dopo il vantaggio crotonese siglato da Falcinelli.
I calabresi, terzultimi e in piena lotta salvezza, vengono dal miglior momento del loro campionato, con 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Il Milan invece è sesto ed è reduce dall’inattesa sconfitta con l’Empoli.
SNAI quota il successo rossonero a 1,78, contro il 4,25 dato ai padroni di casa e il 3,90 per il pari. Risultato più probabile l’ 1-1 dato a 7,00. Per quanto riguarda il “metodo del gol” la rete su punizione è data a 13,00 mentre quella su colpo di testa a 6,00.
A cura della redazione di Snai. Per tutti gli approfondimenti visita sportnews.snai.it
Fonte: acmilan.com
IlMilanista.it
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…