20 Nov 2001: Rivaldo of Barcelona's free kick is saved during the Liverpool v Barcelona UEFA Champions League second phase match at Anfield, Liverpool. Mandatory Credit: Michael Steele/ALLSPORT
[fncvideo id=80330 autoplay=false]
MILANO – Il Barcellona non molla Philippe Coutinho: nonostante il rifiuto del Liverpool, che non ha voluto cedere il fantasista classe ’92 nella sessione di mercato estiva da poco conclusasi, i blaugrana non hanno alcuna intenzione di arrendersi.
La notizia arriva proprio dalla penisola iberica: secondo il quotidiano Sport, il giocatore brasiliano potrebbe rifiutarsi di scendere in campo in Champion League con la maglia dei Reds per essere eleggibile per i blaugrana in vista di un’eventuale riapertura della trattativa.
E’ deciso quindi a portare avanti la sua battaglia contro gli inglesi: il Barcellona lo attende.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Le dichiarazioni del post-partita di mister Massimiliano Allegri dopo Milan-Udinese 0-3, le sue parole a…
Segui il live della sfida tra Milan e Udinese valida per la 32esima giornata: tutti…
Sta per iniziare il match tra Milan e Udinese: Allegri sceglie la coppia classica in…
Verso Milan-Udinese, Samuele Ricci ritrova una maglia da titolare dopo quasi due mesi. Ecco in…
Milan su Robert Lewandowski: contatti con l’agente Zahavi. Tra Barcellona, ingaggio e concorrenza di MLS…
Oggi alle 18 Milan-Udinese, le ultime sulla formazione rossonera: Allegri cambia modulo e uomini, Leao…