News Milan-Andrea Conti
[fncvideo id=97473 autoplay=false]
MILANO – Il terzino rossonero Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV: “E’ stato molto emozionante, è stato incredibile giocare in un San Siro con così tanta gente”.
Su Milanello – “Mi trovo molto bene sia con il mister che con lo staff che con i compagni. Tutti danno consigli a tutti, soprattutto i più esperti ai più giovani”.
Contro lo Shkendija – “Le insidie si troveranno soprattutto in trasferta da loro. Non li conosco, sinceramente, cercheranno di metterci in difficoltà come ha fatto il Craiova. Noi andremo là per vincere, come sempre”.
Sulle amichevoli – “Servono per iniziare ad abituarci all’Europa, che è completamente diverso che giocare il campionato. Serviranno ad allenamento per provare ad entrare in Europa League”.
Come si trova con Montella – “Mi sto trovando molto bene, perchè vuole i terzini molto alti. A me viene tutto molto più facile e spero di continuare così, migliorandomi sempre”.
Sugli applausi del pubblico dopo l’errore con il Craiova – “Sinceramente non ci ho fatto neanche caso, è stata un’azione un po’ rocambolesca. Gli applausi del pubblico fanno sempre piacere perchè ti sostengono anche nei momenti non positivi”.
Sul possibile ritorno di Ibrahimovic – “E’ un grandissimo giocatore, non ve lo devo dire certo io. E’ un grande campione e ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente”.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…