Categories: archivio2017

Closing, pronti 500 milioni per far tornare il Milan

[fncvideo id=46583]

MILANO – Ormai manca pochissimo al closing, secondo quanto riferisce Repubblica in sti giorni i cinesi avrebbero completato tutti gli step per il passaggio di consegne del Milan. Niente più autorizzazioni, ma fondi che passeranno dalla nuova società “Rossoneri Hong Kong” che a sua volta li girerà alla sede europea del Lussemburgo.

Soldi per il mercato – Non solo i 320 milioni necessari al passaggio di consegne e gli 80 per ripianare i debiti. I cinesi ne metteranno altri 100 e questi saranno destinati al mercato. Soldi finalmente che consentiranno un rilancio anche sul piano sportivo.

Qualche cambiamento – Secondo il Corriere della Sera, un paio di partner avrebbero rinunciato all’affare una volta appurata l’impossibilità di ottenere le autorizzazioni, ma questi sarebbero stati prontamente sostituiti. Intanto la trattativa avanza….

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI TERZINO

LEGGI ANCHE AG. BUFFON SU DONNARUMMA

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Sono sicuro che i ragazzi reagiranno”

Le dichiarazioni del post-partita di mister Massimiliano Allegri dopo Milan-Udinese 0-3, le sue parole a…

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE | Milan-Udinese: 0-3| Disfatta rossonera a San Siro

Segui il live della sfida tra Milan e Udinese valida per la 32esima giornata: tutti…

11 ore ago

Milan-Udinese| Tornano Leao e Pulisic: le ufficiali

Sta per iniziare il match tra Milan e Udinese: Allegri sceglie la coppia classica in…

12 ore ago

Milan, riecco Ricci dal 1’: torna titolare contro l’Udinese

Verso Milan-Udinese, Samuele Ricci ritrova una maglia da titolare dopo quasi due mesi. Ecco in…

15 ore ago

Milan-Lewandowski, primi contatti con l’agente: ecco la situazione

Milan su Robert Lewandowski: contatti con l’agente Zahavi. Tra Barcellona, ingaggio e concorrenza di MLS…

17 ore ago

Milan, le top news di giornata: le ultime in vista di Milan-Udinese

Oggi alle 18 Milan-Udinese, le ultime sulla formazione rossonera: Allegri cambia modulo e uomini, Leao…

19 ore ago