Donnarumma-Milan
[fncvideo id=106631 autoplay=false]
MILANO – Una storia senza fine sembra quella legata al rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan: ma pare che tra domani e mercoledì dovrebbe finalmente andare in scena l’ultima puntata della telenovela più seguita e chiacchierata d’Europa.
Il giovane portiere milanista, che ha avuto qualche giorno di vacanza in più dopo aver partecipato all’Europeo Under 21 con l’Italia, dovrebbe infatti firmare il suo nuovo contratto con il Milan che scadrà nel 2021, come spiega anche l’edizione odierna di Tuttosport. Gigio sarebbe quindi atteso domani a Milanello per riunirsi al gruppo rossonero di Vincenzo Montella, completamente rivoluzionato in vista della nuova stagione, e iniziare così la sua preparazione come punto fondamentale del nuovo assetto milanista.
Ma non solo: la trattativa tra il Milan e Donnarumma è già definita, il rinnovo è solo questione di formalità ormai; ma nell’accordo è previsto anche il ritorno in rossonero del fratello Antonio, il quale, dopo aver partecipato all’incontro decisivo tra Fassone, Mirabelli e Raiola, è tornato in Grecia per organizzare il trasloco verso Milano pewr giocare nel club al quale è sempre rimasto legato, così come Gigio.
Anche la trattativa tra il club di via Aldo Rossi e l’Astreas è ai dettagli, con club rossonero che dovrebbe pagare 300 mila euro il cartellino di Antonio. L’ingaggio del fratello maggiore dovrebbe aggirarsi sul milione di euro, rendendolo così il terzo portiere più pagato in Serie A: davvero tanto se si pensa che è solo il secondo portiere, alle spalle del fratello Gigio che invece a soli 18 anni prenderà un super ingaggio che si aggira sui sei milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro per un Milan che ha deciso di puntare tanto sui guardiani della porta.
Entrambi i giocatori dovrebbero poi partire con il resto del gruppo milanista per la tournée in Cina: la formazione di Montella è infatti attesa da due gare amichevoli valide per l’International Champions Cup contro Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
Il caso Donnarumma sta finalmente per chiudersi, poi toccherà a Gigio riconquistare la fiducia dei tifosi rossoneri, i quali si sono già detti però pronti a perdonarlo. Insomma così sembra essere davvero arrivato il lieto fine: il figliol prodigo torna a casa, casa Milan, dove sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
3
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…