Donnarumma milan
[fncvideo id=29277]
Antonio Caliendo ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Closing? Sono sorpreso. Non riesco a capire come un grosso gruppo cinese, potentissimo come si è detto in questi tempi, non possa concludere l’acquisto del club dopo aver discusso e approvato le cifre dell’affare. Ripeto, mi suona tutto strano anche perché conosco la praticità di Berlusconi e questo tira e molla non gli sarà piaciuto per niente”.
Ecco, Berlusconi che farà adesso?
“Vuol sempre fare le cose per bene, non si può permettere di fare affari di secondo piano. Può darsi che ormai sia stanco dopo tantissimi anni alla guida del Milan e che si auguri di poter arrivare alla cessione”.
Sul mercato ci potrebbero essere ripercussioni? C’è il problema del contratto di Donnarumma. Raiola ha detto che merita una grande squadra…
“Non credo che questo debba essere un problema. E’ un ragazzo di 18 anni che ha davanti 20 anni di carriera. Fossi il suo procuratore lo farei affermare bene nel Milan e poi passati i 20 anni avvierei altri discorsi. Credo che il Milan avrà un futuro al livello della sua storia: certo, se fosse stato un portiere con un’età superiore allora avrei guardato anche i mesi… Ma credo che adesso non possa tradire la squadra che lo ha lanciato”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
GALLIANI ALL’ASSEMBLEA: “LAVORIAMO POSITIVAMENTE”
SCANDALO YONGHONG: TRUFFA E LATITANZA
IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…