Categories: archivio2017

Cairo accontentato: no al Milan per Belotti, ora il Monaco può pagare la clausola

[fncvideo id=91139 autoplay=false]

MILANO – Si parla dei grossi investimenti del Milan in Italia. Ma in Francia c’è qualcuno che fa di “peggio”, ed è il Paris Saint-Germain. Dettagli finali, poi dopo l’acquisto record di Neymar ora anche Kylian Mbappé passerà al club parigino  per circa 155 milioni di euro in un’estate da record per Al Khelaifi, come riporta anche l’Equipe.

Mercato-Milan-Belotti

Ma questa mossa apre a scenari ancora da monitorare sul mercato; perché il Monaco ha fatto già cassa con Mendy, Bakayoko e Bernardo Silva, presto la mega plusvalenza per Mbappé spalancherà la strada a un colpo importante in attacco. Ed è quì che potrebbe entrare in ballo Andrea Belotti.

Il Gallo è tra i preferiti di Jardim e dell’intera dirigenza monegasca, i dialoghi procedono ma adesso in tempi brevissimi bisognerà passare ai fatti. Cairo intanto ribadisce il concetto già espresso al Milan: Belotti non si vende se non per i 100 milioni di euro della clausola. Ed è questo un problema che Fassone e Mirabelli conoscono bene, visto il no del Toro davanti all’offerta di oltre 50 milioni di euro più Paletta e Niang. Ecco perché il Monaco è titubante e sta pensando anche ad altri nomi, come Dolberg dell’Ajax, vecchio pallino dei francesi.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

4 ore ago

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

5 ore ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

6 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

8 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

9 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

10 ore ago