[fncvideo id=82306 autoplay=false]
MILANO – L’addio di Leonardo Bonucci alla Juve per abbracciare i colori rossoneri ha fatto tanto discutere, e restano dubbi anche sui rapporti con i suoi ex compagni bianconeri.
Eppure, al di là dei gesti di affetto, nei fatti ieri lo stesso portiere bianconero non le ha mandate a dire all’ex compagno o, ancora meglio, a tutti quelli che vedono la Juve indebolita dall’addio del difensore.
E quindi ora la Juve può farcela anche senza Bonucci. Anzi, secondo Buffon non era poi così fondamentale: “Io sono sempre sincero, lo sapete, ma pure critico quando le cose non vanno bene – ha ribattuto Buffon nel post partita col Genoa, dove hanno subito ben 2 gol – . Quando si parla di difesa, come ho sempre detto, si parla di fase difensiva ed io ho sempre ringraziato chiunque si sbattesse per difendere: non difendono solo i difensori però, difende tutta la squadra, quindi torneremo ai nostri livelli quando tutta la squadra troverà il suo equilibrio”.
Ma non è tanto velato quando ricorda la scorsa stagione, quando la Juve perse 3 a 1 proprio contro il Genoa: “Comunque, lo ricordo, un anno fa prendemmo tre gol in ventisette minuti ed allora c’era pure chi se n’è andato quest’anno. Quando non c’è equilibrio rischi di essere perforabile”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Con un po' di paura il Milan è riuscito a portare a casa 3 punti…
Una vittoria abbastanza sofferta che ha portato 3 punti e la riduzione della distanza momentanea…
Il francese esce dopo 45 minuti giocati in modo anonimo: gara completamente opposta a quella…
Il francese prima prende giallo per via di un fallo al limite dell'area di rigore…
Il centrocampista del Milan è entrato al 71esimo e ha firmato l'assist della vittoria: sponda…
L'espulsione è derivata da un doppio giallo e secondo Luca Marelli, il primo cartellino non…