BERTOLACCI
[fncvideo id=79058 autoplay=false]
MILANO – Andrea Bertolacci, passato dal Milan al Genoa con la formula del prestito secco oneroso, è stato intervistato da Premium Sport per parlare delle prime sensazioni del ritorno in rossoblù.
“Come ho detto quando sono andato via due anni fa, questa per me è una seconda casa. Sono molto felice di essere tornato e spero di fare un anno importante”.
“Diciamo che Mattia ha influito parecchio ma oltre a lui anche la città, la passione della gente mi hanno spinto a tornare qui. Sono tornato e sono maturato. Il mio obiettivo è di mettermi a disposizione della squadra e del mister per fare un anno importante e magari non ripetere la scorsa stagione perché, anche se da lontano, ho sofferto con loro perché il Genoa ha lottato fino all’ultimo per la salvezza. Speriamo che sia un anno diverso e spero di portare entusiasmo”.
“Con Gianluca abbiamo fatto un anno bello insieme, sono contento che sia arrivato qui perché può darci una grande mano”.
“Io sono qui in prestito e sarei contento se il Milan facesse un anno importante, perché si merita di stare in alto in classifica. In questi due anni abbiamo lottato per obiettivi un po’ diversi. Se dovesse rilanciarsi sarei molto contento”
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…