[fncvideo id=84568 autoplay=false]
MILANO – L’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus è apparso come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo sette anni di successi. Barzagli, suo compagno in bianconero e in Nazionale, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il fatto di essere l’unico della BBC contro Spagna e Israele:
“Ho visto più loro che la mia famiglia, staccarsi da loro ogni tanto fa bene (sorride, ndr.). Non andare ai mondiali sarebbe devastante. Prima della Spagna i risultati erano stati ottimi”.
“Mi fanno ridere ma nel calcio ci stanno. Poi penso che qualche giorno fa è stato premiato come miglior portiere della Champions… è semplicemente follia. Bisogna darci una regolata nelle critiche”.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…