[fncvideo id=70967 autoplay=false]
MILANO – Il Milan è pronto a salutare Carlos Bacca, ora è sempre più chiaro. Il centravanti, dopo una prima stagione positiva, non ha ingranato con l’arrivo in rossonero di Vincenzo Montella. Non è mai nato feeling fra i due e sul campo non abbiamo più visto il Bacca di una volta: così il centravanti colombiano ha ora le valigie in mano, pronto a lasciare Milano alla volta della Francia.
L’ex Siviglia infatti non fa parte del progetto e ha chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Montella ha parlato chiaro: “Siccome non ho intenzione di farlo partire in Europa League, ho così chiesto lui la disponibilità di non giocare. Si capisce comprensibilmente che è dovuto alle future scelte di mercato“, ha affermato il tecnico napoletano, parole che non lasciano dubbi all’interpretazione.
Dalla Francia parlano di un accordo già raggiunto con l’Olympique Marsiglia per circa 15 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche, secondo i media francesi, già la prossima settimana.
Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…