MILAN, ITALY - AUGUST 21: Carlos Bacca of AC Milan celebrates his third goal during the Serie A match between AC Milan and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=74863 autoplay=false]
MILANO — Si rafforza un’ipotesi di calciomercato molto interessante per il Milan: si tratterebbe di inserire nella trattativa con il Monaco per Falcao il rossonero Carlos Bacca, già desiderato dal Siviglia, che non non ha trovato spazio nella nuova formazione di Montella.
CARLOS BACCA – Il procuratore del milanista, Sergio Barila, ha dichiarato che c’è un’ampio possibilità che Carlos Bacca torni al Siviglia, se lui mette davanti la famiglia al suo futuro sportivo, ma non esclude la possibilità di un approdo a un’altra squadra francese, il Monaco, se andasse in porto lo scambio con Falcao, attaccante tanto desiderato dal Milan.
RADAMEL FALCAO – Anche il procuratore di Falcao, Jorge Mendes, con cui il Milan è stato più volte in contatto nell’ultimo mese ragiona sul possibile scambio e sull’approdo del suo assistito a Milano, con i colori rossoneri. Gli ottimi rapporti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con l’agente portoghese fanno ben sperare sulla trattativa.
Solo questione di tempo per Carlos Bacca, quindi: si tratta in qualche modo di capire in quale squadra giocherà il prossimo anno. La pista aperta per Falcao e l’interesse del procuratore Barila nel mantenere il suo gioiello nel calcio europeo potrebbero anche portare a uno scambio con la società francese del Monaco.
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…