Aubameyang
[fncvideo id=47725 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Pierre-Emerick Aubameyang é il sogno numero uno dei tifosi roossoneri, che attendono il tanto bramato super colpo in attacco. Dopo l’uscita social di qualche giorno fa del bomber del Borussia Dortmund, nella notte i tre fratelli Aubameyang sono stati insieme protagonisti di un altro spettacolo della nuova generazione per i milanisti.
E infatti, nelle rispettive dirette Instagram, Catalina e Willy si sono stuzzicati a vicenda sul futuro del fratello, con frasi del tipo: “Ma Pierre viene al Milan?” e “viene viene al Milan”. Insomma, il Milan al centro dei loro scherzi, ma quanta verità c’è in queste affermazioni? Difficile stabilirlo, visto i toni. Fatto sta che il club rossonero attira le loro attenzioni tanto che, anche nei momenti di svago, diventa oggetto di chiacchiere e risate. E anche Pierre in persona non è affatto esente dal teatrino messo in scena; infatti è intervenuto nel live di Willy e ha ironicamente spiazzato tutti con un: “Vado alla Pro Patria”.
Ora, fra tante ironie, resta da capire quale sarà il destino di Aubameyang. E fra le risate, i tifosi rossoneri sperano ancora.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…