FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between ACF Fiorentina and Borussia Moenchengladbach at Artemio Franchi on February 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=54271]
MILANO – Sin dai tempi della Fiorentina, il centrocampista spagnolo Borja Valero è stato uno dei pupilli di mister Vincenzo Montella. L’Areoplanino, infatti, in viola lo ha reso il perno della propria mediana, il faro del centrocampo capace di dettare i tempi della manovra, il suo alfiere perfetto e insostituibile. Ecco perché il tecnico rossonero vorrebbe averlo anche al Milan, ritenendolo probabilmente il giocatore capace di prendere per mano tutto il reparto di centrocampo, intorno al quale costruire il Milan che verrà.
Insidia giallorossa – L’idea di vedere Valero in rossonero con ogni probabilità non ha abbandonato Montella, ma potrebbe anche solo rimanere un’ipotesi affascinante. Come riporta la Nazione infatti, sul regista classe ’85 si sarebbe inserita prepotentemente la Roma. Anche Spalletti da tempo è alla ricerca di un metronomo di centrocampo e Borja Valero sarebbe proprio il prospetto perfetto, tanto che i giallorossi sarebbero pronti ad avanzare alla Fiorentina un’offerta di circa 10 milioni di euro. Il Milan è avvertito.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
POST JUVE-MILAN: BEFFA IN ARRIVO PER I ROSSONERI
UNITED SU SANCHEZ, MA L’ARSENAL…
SOCIAL IN TUMULTO PER L’ARBITRAGGIO DI JUVE-MILAN
IlMilanista.it
Pisa-Milan, ufficiale la designazione arbitrale: Fabbri sarà il direttore di gara, Aureliano e Serra al…
Mister Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Pisa-Milan: ecco l’estratto delle sue dichiarazioni.
Capello analizza la lotta scudetto: Inter favorita ma le coppe possono pesare. Secondo l’ex tecnico,…
Il Bournemouth ufficializza il riscatto di Alex Jimenez dal Milan: operazione da circa 20 milioni…
Francesco Camarda ospite all’evento Panini ha risposto ad alcune domande: l'esordio in Serie A, gol…
Pisa-Milan, le ultime della vigilia: Pulisic torna in gruppo, Saelemaekers ancora out e le possibili…