Categories: archivio2017

Antonio Donnarumma: “Gigio mi ha sempre visto come il suo idolo”

[fncvideo id=44415 autoplay=false]

MILANO – Dopo la firma sul nuovo contratto, Antonio Donnarumma ha rilasciato delle parole a MilanTV: “Sono felice, non vedevo l’ora di tornare. Ora non vedo l’ora di andare a Milanello. Ringrazio Mirabelli per le belle parole, sono davvero contento”.

Su Gigio – “Ha sempre parlato bene di me e mi ha sempre visto come il suo idolo. Continuerò a stargli vicino per il bene nostro e del Milan”.

Sui suoi obiettivi – “Voglio allenarmi sempre al meglio, allenarmi e farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa”.

Sulle sue motivazioni – “Ho avuto diverse esperienze in questi anni, sono migliorato. Ora sono pronto a ripartire al Milan”.

Su Milanello – “E’ stato bellissimo ritornarci, è stato bello vedere tante persone che conoscevo già. Anche loro sono felici del mio ritorno”.

Sulla finale di Doha – “Eravamo a casa a vederla con tutta la famiglia. Quando ha parato il rigore è stato un momento bellissimo. Da milanista festeggiare una coppa è stato bellissimo”.

Ecco le parole di Gigio!

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

Ilmilanista.it

 

4

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Llorente parla del campionato

Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…

40 minuti ago

Milan – Leao, Gabbia e Loftus-Cheek: il focus sulle loro condizioni

Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…

4 ore ago

Campionato bollente, Napoli o Milan: chi sarà l’anti-Inter?

Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…

6 ore ago

Milan, i dati parlano chiaro: servono altri Rabiot

Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…

7 ore ago

Milan, le top news di giornata: buone notizie per Allegri

Il Milan torna a credere allo scudetto dopo il passo falso dell’Inter: sfida di Napoli…

8 ore ago

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

22 ore ago