MILANO – Entusiasta André Silva, non poteva essere altrimenti! La vittoria d’esordio del nuovo euro Milan vede il nome del portoghese segnato per tre volte sul tabellino della gara contro l’Austria Vienna, cancellati quindi i malumori nati dopo la pesante sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Il 9 di Montella esterna la sua gioia anche sui social, sul suo profilo Instragram si legge: “Grande vittoria stasera, Milano siamo noi”.
Il motto era stato postato poco prima da un giocatore che ha scritto un bel pezzo della storia del Milan: Ricky Kakà. Il brasiliano ex idolo della Curva Sud su twitter ha cercato di incitare la squadra in vista dell’esordio in campo europeo, mostrando come l’appartenenza al club sia ancora forte.
In attesa e nella speranza che anche le giocate in campo verranno emulate al grande Kakà, i tifosi del Milan si godono le parole pubblicate dal loro nuovo bomber, ma soprattutto si godono la fantastica tripletta di ieri sera.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BZCPTTknmnK/”]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/KAKA/status/908404645005053953?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fmilan-vincente-europa-arriva-lelogio-kaka%2F”]
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…