MILANO – Entusiasta André Silva, non poteva essere altrimenti! La vittoria d’esordio del nuovo euro Milan vede il nome del portoghese segnato per tre volte sul tabellino della gara contro l’Austria Vienna, cancellati quindi i malumori nati dopo la pesante sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Il 9 di Montella esterna la sua gioia anche sui social, sul suo profilo Instragram si legge: “Grande vittoria stasera, Milano siamo noi”.
Il motto era stato postato poco prima da un giocatore che ha scritto un bel pezzo della storia del Milan: Ricky Kakà. Il brasiliano ex idolo della Curva Sud su twitter ha cercato di incitare la squadra in vista dell’esordio in campo europeo, mostrando come l’appartenenza al club sia ancora forte.
In attesa e nella speranza che anche le giocate in campo verranno emulate al grande Kakà, i tifosi del Milan si godono le parole pubblicate dal loro nuovo bomber, ma soprattutto si godono la fantastica tripletta di ieri sera.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BZCPTTknmnK/”]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/KAKA/status/908404645005053953?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fmilan-vincente-europa-arriva-lelogio-kaka%2F”]
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…