MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Andrea Bertolacci of AC Milan (L) competes for the ball with Lucas Sebastian Torreira of UC Sampdoria during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
[fncvideo id=71855]
MILANO – La Sampdoria ha appena battuto il Milan a San Siro, ma i rossoneri potrebbero vendicarsi sul mercato soffiando ai blucerchiati uno dei talenti più cristallini della rosa di Giampaolo: Lucas Torreira. L’agente del giovane centrocampista, Pablo Bentancur, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Lucas è un giocatore forte. Ha suscitato l’interesse di tante squadre come Roma, Siviglia e Milan. Ho sentito che la Samp considera importante il ragazzo, ma deve adeguargli il contratto. Abbiamo fatto degli incontri con Osti e Romei, ma per iscritto non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Non è normale chiedere quindici milioni per un ragazzo che guadagna 100.000 euro all’anno. Però siamo sulla strada per sistemare la situazione. Aspettiamo la proposta ufficiale della Sampdoria.”
“Il cambio di procuratore? Aveva problemi con il suo procuratore, che però gli ha messo una penale da un milione. Guadagna pochissimo, come può pagare un milione di penale? Gli abbiamo risolto la situazione e lasciato tranquillo, deve solo pensare a giocare a calcio. Abbiamo risposto all’azione legale con un’azione ancora più forte”
“Se a giugno può lasciare la Sampdoria? Penso di sì. Sarà importante lasciare una porta aperta per la sua cessione. Parliamo di un ragazzo che si sta comportando molto bene, la carriera di un calciatore è breve. Il futuro va tutelato. E comunque non sarebbe positivo per la Sampdoria tenere il ragazzo con questo contratto fino al prossimo calciomercato”
“Torreira pronto per una big? Sì. Tante società hanno chiamato per lui, è un giocatore di grande cuore e qualità. Va dato merito al tecnico, Marco Giampaolo, per averlo fatto crescere e fatto consacrato.”
“Ferrero? L’ho conosciuto un anno fa. Preferisco non parlare pubblicamente di lui, meglio parlare di presenza. Cerchiamo di trovare una soluzione per Lucas, altrimenti ci guarderemo intorno. Ma al Presidente non rispondo sui giornali, quando vorrà parlerò con lui di persona.” Intanto il closing si avvicina…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
IL MILAN SOFFIA KESSIE ALLA ROMA
LEGGI ANCHE I CINESI VOGLIONO I DUE GIOIELLINI
LEGGI ANCHE MANCINI PER IL DOPO MONTELLA
LEGGI ANCHE LODETTI SU MILAN-SAMP
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…