Categories: archivio2017

Addio Carlos Bacca: cosa chiede il Milan?

[fncvideo id=74871 autoplay=false]

MILANO — Per Carlos Bacca si è parlato di un suo ritorno al Siviglia, si è parlato della Cina, si è parlato anche dell’A.S. Monaco di Falcao (obiettivo rossonero) che ora deve sostituire M’Bappé, ceduto al Paris Saint-Germain. Se la squadra parigina ha troppi nomi in attacco, in particolar modo un nome enorme, quello di Neymar, e forse potrebbe anche cedere Cavani, la squadra provenzale ha necessità di un’attaccante di esperienza e il colombiano rossonero potrebbe essere il nome giusto.

Spagna, Cina o Francia, il Milan ha però delle richieste precise per accettare che un giocatore del peso del nazionale sudamericano si allontani: la squadra di Milano chiede 20 milioni per la cessione a titolo definitivo oppure è disposta ad accettare 15 milioni per un prestito con diritto di riscatto fino a Giugno 2018.

Se allenatori o presidenti, in Europa o nel mondo, vogliono aggiungere i gol di Carlos Bacca nella propria rosa, questa è la cifra.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

2 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

2 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

3 ore ago

Milan, Quanto può dare ancora Loftus-Cheek?

Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…

3 ore ago

Milan, 3 punti di grande spessore in un campo difficile: l’analisi

Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…

4 ore ago

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

5 ore ago