News Milan-Andrea Conti
[fncvideo id=80598 autoplay=false]
MILANO – Tra tre giorni a San Siro, Milan – Shkendija, valida per il turno di preliminare di Europa League. La gara di andata registra già più di 10.000 venduti in quella che storicamente è la settimana in cui Milano è più deserta, la settimana di Ferragosto.
Nonostante fughe, più o meno lunghe, dalla città, cresce la voglia di Milan fra chi è rimasto e fra chi può organizzarsi per attraversare il paese ed entrare nello stadio di San Siro.
La gara di ritorno si giocherà in Macedonia, il 24 di Agosto.
Per il Milan è l’inizio di 10 giorni durissimi: i rossoneri iniziano la stagione con 4 partite dal 17 al 27, due di Europa League, due di Campionato Italiano
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…