Torino-Milan: prova convincente per Zapata
[fncvideo id=71215]
MILANO – Cristian Zapata, rientrato in gruppo dopo l’infortunio, ha parlato a Milan Tv: “Se mi mancava giocare? Sono molto contento per essermi allenato, mi è mancato tanto. Sono quasi 3 mesi che sono fuori. È una sensazione molto bella essere con i compagni e sicuramente adesso piano piano inizierò a lavorare per inserirmi in squadra. Sono contento per come sta andando”.
“Come sto? Per ora bene bene. Mi sento molto bene e la preparazione va al meglio. Sono passati 3 mesi da questo infortunio grave. Col tempo tornerò in squadra facendo del lavoro fisico per rientrare in forma”.
“Momento psicologico? Il campo è la cosa importante, quando non ci sei è tutto difficile. Quando tocchi la palla le cose vengono più facilmente”.
“Spogliatoio? Tutti mi hanno detto che ho finito le vacanze (ride). Alla fine però le vacanze non le ho fatte. Va bene sono molto contento di essere quasi pronto a far parte nuovamente della squadra”.
“Montella? Lui è sempre attento. Chiede sempre come sto. Mi fa molto piacere. Aspetto il momento di essere in forma e nuovamente parte della squadra”.
“Impressioni? Ho visto un gruppo unito e lottatore. Nonostante qualche partita difficile ha reagito bene. Questo è importante ed è importante vincere quasi sempre. L’abbiamo fatto e cerchiamo di migliorare il nostro gioco e sicuramente con lo staff tecnico che abbiamo la squadra troverà il suo vero gioco”.
“Il gioco? Parlo con i compagni e si trovano molto bene. L’allenamento dicono che gli piace tanto. Da fuori si vede una squadra che vuole giocare bel calcio. Sicuramente manca continuità e questo è il nostro obiettivo”.
“Chi titolare? Io sono carico a dare il meglio di me. Sono disponibile a mettere in difficoltà Montella. Sto lavorando forte per essere disponibile”.
“I difensori? Stanno facendo un bel lavoro. Hanno avuto 3 partite a porta imbattuta. L’ultima è capitato di tutto ma stanno facendo bene”.
“Rinnovo in estate? È stato un momento molto bello. Tutte le parti lo volevano. Sono contento di essere rimasto. Lavorando sono sicuro che questo sarà un grande anno per tutto il Milan”.
“Bacca? Lo ha dimostrato di essere un vero professionista. Ogni volta che può fa gol. Sono contento per lui e la squadra. Gli auguro di continuare così a fare tanti gol”.
“Montolivo? Mi spiace per l’infortunio. Il nostro capitano è importante. Per lui è un momento difficile e siamo tutti vicini a lui aspettando il suo ritorno”. Intanto Boban finisce nei guai…
LEGGI ANCHE SCELTO IL NUOVO CAPITANO
LEGGI ANCHE CRESPO SULLA SCELTA DI MALDINI
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE ROSSONERE
IlMilanista.it
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…