BERN, SWITZERLAND - JULY 28: Mario Pasalic of AS Monaco celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League third qualifying round 1st leg match between BSC Young Boys and AS Monaco at Stade de Suisse on July 28, 2015 in Bern, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
[fncvideo id=66301]
MILANO – Sbarcato nei giorni scorsi nello scetticismo generale per le presunte precarie condizioni fisiche, Mario Pašalić si è sottoposto a visite mediche specifiche nelle ultime ore. L’esito è stato positivo, per questo motivo il classe 1995 stamattina si è presentato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Il croato è dunque ufficialmente un giocatore del Milan.
Ecco il comunicato del club: “Dalla tua Croazia al Milan. Un passaggio che la nostra Storia ben conosce. Benvenuto Mario Pasalic. Con te affronteremo la prossima stagione ancora più giovani e ancora più qualitativi. Il tuo contratto con il Milan ha la durata di un anno: sarà una stagione intensa e importante, per te e per tutti noi”. Intanto il Milan è vicino all’ultimo colpo..
LEGGI ANCHE DONNARUMMA IN NAZIONALE
LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO
IlMilanista.it
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…