SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - MARCH 08: Demetrio Steffe (R) of FC Internazionale Milano competes for the ball with Gian Filippo Felicioli (L) of AC Milan during the juvenile match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on March 8, 2015 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – L’ascoli, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, ha ufficializzato l’arrivo di Gianfilippo Felicioli. Il terzino sinistro classe ’97 arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto e successivo controriscatto.
Il comunicato: L’Ascoli Picchio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Milan per l’acquisizione fino al 30 giugno 2017 in prestito con diritto di opzione e contro opzione delle prestazioni sportive di Gianfilippo Felicioli. Marchigiano nato a San Severino ma cresciuto a Fiuminata, Felicioli è un terzino sinistro classe ’97 e Nazionale Under 19. Nonostante la sua giovane età, ha già fatto il suo esordio in massima serie un anno fa con il Milan di Filippo Inzaghi al S. Paolo di Napoli. Con Felicioli si accresce il numero di calciatori marchigiani nel club bianconero, in linea con il profilo di territorialità che l’Ascoli Picchio vuole dare al club. I rossoneri, nel frattempo, lavorano al colpo in entrata a centrocampo…
LEGGI ANCHE BACCA FUMATA BIANCA WEST HAM
LEGGI ANCHE MASTOUR VIA IN PRESTITO
LEGGI ANCHE CONTATTO CANDREVA MILAN
GUARDA IL VIDEO: L’ESTATE BOLLENTE DI DILETTA LEOTTA
Ilmilanista.it
Santi Gimenez racconta la fiducia del Milan, il sogno di vestire la maglia rossonera e…
Giovanni Galli analizza il momento del Milan, la corsa scudetto e il valore del rinnovo…
Proseguono gli allenamenti a Milanello, le prime indicazioni di formazione in vista di Milan-Roma: molto…
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…