Categories: archivio2016

Social, i tifosi rossoneri in coro: #VogliamoMaldini

[tps_title]BANDIERA[/tps_title]

[fncvideo id=38495]

MILANO – Da settimane, mesi, anzi anni, i tifosi del Milan sognano di riavere in società personaggi che hanno scritto la storia del club, contribuendo attivamente alla conquista dei tanti trofei in bacheca. Uno dei personaggi più chiacchierati in tal senso, il cui nome torna prepotentemente ‘in voga’ quando c’è da affrontare un discorso simile è quello di Paolo Maldini.

IL MALDINI PENSIERO – A inizio giugno la bandiera rossonera si era espressa sull’eventualità: “L’area tecnica è assolutamente lacunosa. Allegri mi chiamava, Barbara Berlusconi mi chiamava, Leonardo mi chiamava, tutti per chiedermi: ‘Con chi parlo?’, non c’è nessuno con cui parlare di calcio. Nei grandi club europei i grandi campioni fanno poi parte dell’area tecnica. Nel Milan questo non succede. Spiace che tanti ragazzi che hanno fatto grande questa società vorrebbero restituire qualcosa e non riescono. Se io dovessi un giorno prendere un ruolo in una società come il Milan vorrei avere il mio diritto di scelta. Credo sia da rispettare il fatto che la società non abbia visto in me una persona adatta per questo ruolo“.

PROPOSTA – Ieri a rilanciare l’idea è stato l’avvocato Giuseppe La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, il quale, esprimendosi sulla vicenda legata al possibile inserimento di Cosentino nella trattativa che ha portato Mati Fernandez al Milan, non solo ha chiesto la revoca dell’incarico di Adriano Galliani da amministratore delegato per giusta causa, ma ha anche sottolineato come il management rossonero “deve essere liquidato al più presto, riportando in società, con i nuovi azionisti di maggioranza, i Maldini e gli Albertini“. Il popolo rossonero ha immediatamente risposto presente, facendo diventare virale sui social l’hashtag #VogliamoMaldini. Clicca qui per leggere i 5 tweet più significativi…

Page: 1 2

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

11 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

12 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

12 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

14 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

14 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

14 ore ago