Categories: archivio2016

LIVE Serie A, oggi il calendario: alla prima Milan in casa contro il Torino di Mihajlovic

 

MILANO – Nuova stagione della serie A al via nel week-end del 20-21 agosto.  Alle 19:00 ecco il sorteggio del prossimo campionato.

STADI COMUNITra i criteri di compilazione del calendario, infatti, si tiene conto che nelle città che presentano due società che condividono lo stesso stadio (Genova, Milano e Roma), l’ordine di esordio in casa è invertito rispetto al Campionato 2015/2016. Mentre le Società che nel campionato 2015/2016 hanno disputato in trasferta l’ultima gara, giocheranno in casa l’ultima partita.

Inizio: 21 agosto 2016
Turni infrasettimanali: mercoledì 21 settembre 2016, mercoledì 26 ottobre 2016, giovedì 22 dicembre 2016
Soste: domenica 4 settembre 2016 (gare squadre nazionali), domenica 9 ottobre 2016 (gare squadre nazionali), domenica 13 novembre 2016 (gare squadre nazionali), domenica 25 dicembre 2016 (sosta natalizia), domenica 1 gennaio 2017 (sosta natalizia), domenica 26 marzo 2017 (gare squadre nazionali).
Fine: 28 maggio 2017

Per la prima volta la cerimonia può essere seguita in tutto il mondo attraverso la diretta streaming, anche in inglese, sul canale youtube della Lega (oltre 260.000 iscritti in pochi mesi), e sarà trasmessa anche su Serie A Tim Tv, nonché su Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. In platea presidenti e dirigenti daranno le prime impressioni sul cammino che aspetta le loro squadre.

1 GIORNATA:

SECONDA GIORNATA:

TERZA GIORNATA:

QUARTA GIORNATA:

QUINTA GIORNATA:

SESTA GIORNATA:

SETTIMA GIORNATA:

OTTAVA GIORNATA:

NONA GIORNATA:

DECIMA GIORNATA:

UNDICESIMA GIORNATA:

DODICESIMA GIORNATA:

TREDICESIMA GIORNATA:

QUATTORDICESIMA GIORNATA:

 

QUINDICESIMA GIORNATA:

SEDICESIMA GIORNATA:

DICIASETTESIMA GIORNATA:

DICIOTTESIMA GIORNATA:

DICIANNOVESIMA GIORNATA:

Il Milanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Loftus apre alla Premier? Le parole di Fabrizio Romano

Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…

11 ore ago

Ex Milan in cerca di squadra! Maldini verso Napoli? Il punto

L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…

11 ore ago

Verso Roma-Milan| Gasp perde un altro pezzo: cessione ufficiale

La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…

12 ore ago

Milan, Parla Viviano: “Ci sono i risultati di Allegri e quindi…”

L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…

12 ore ago

Milan, Cuomo: “Leao? Adesso ha maggior…” Le parole

Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…

13 ore ago

Milan, Una società in cambiamento: l’analisi di Gozzini

La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…

14 ore ago