Categories: archivio2016

Serginho: “Milan-Juventus? Sarà una battaglia, ma non ci possono essere scuse”

[fncvideo id=97473]

MILANO – L’ex terzino del Milan Serginho ha parlato a Doha in vista della finale tra Milan e Juventus. Ecco le sue parole a Milan Tv: “Cosa mi aspetto? Domani sarà un altro confronto importantissimo, speriamo in un risultato diverso rispetto alla Coppa Italia. Milan-Juve è sempre una guerra, una battaglia. Speriamo in una grande partita e in un grande spettacolo”.

Cosa mi aspetto dal Milan? Le partite del Milan mostrano crescita, è vero che una squadra più unita con idee più chiare. Con la Roma ha avuto un calo, ma crediamo che domani è una finale e appena vedono la maglia della Juve l’atteggiamento cambierà tantissimo. Hanno bisogno di questo titolo per dare tranquillità. Domani è una finale e può succedere tutto, speriamo possano esprimere il proprio gioco e portare a casa la Coppa.

Chi sarà l’uomo chiave? Oggi Suso fa la differenza. E’ increscita così come Lapadula che ha dimostrato qualità. Nel calcio si vince col gruppo, loro fanno la differenza, ma serve il gruppo. Domani speriamo siano preparati perché la Juve è in crescita. Il Milan è sempre il Milan”.

Punti deboli Juve? Prima sì, ora no. Nelle ultime partite hanno trovato l’equilibrio e col possesso fanno la differenza. Speriamo che anche il Milan trovi equilibri. Il Milan trova sempre energia contro di loro”.

Polemiche? Io ho giocato con tanti climi diversi. Oggi è ideale sotto i 17 gradi. Né freddo né caldo, non è un problema. Ripeto è ideale, non possiamo usare questa scusa. Si gioca con pioggia, caldo e freddo. La squadra è preparata, è pronta per questo appuntamento. Domani non sarà diverso”.

I terzini? Io e Galliani abbiamo passato tanto tempo assieme ed è normale che esista un buon rapporto. Abate ha trovato equilibrio e fiducia. Sta giocando bene e con Montella ha trovato fiducia. Normale che con la fiducia possa crescere. De Sciglio sta facendo bene, i terzini si sono comportati bene e sono 2 giocatori diversi rispetto lo scorso anno. Normale che se la squadra non gira i terzini soffrano. Credo che loro hanno avuto una grande crescita e domani non sarà diverso”.  Ma intanto guardate come si prepara la Juve

LEGGI ANCHE BONAVENTURA LANCIA LA CARICA

LEGGI ANCHE LE LAMENTELE DELLA JUVE

LEGGI ANCHE ORSOLINI SUL MILAN

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole

Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…

9 minuti ago

Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria

La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…

43 minuti ago

Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!

Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…

51 minuti ago

Milan, Notizia denigratoria sui test fisici? Le ultime

In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…

2 ore ago

Il Milan non molla Kostic: c’è la volontà di bloccarlo per giugno

Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…

2 ore ago

Sabatini: “Allegri e Tare hanno detto no alla cessione di Nkunku”

Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…

3 ore ago