[fncvideo id=53907]
MILANO – Ieri ad assistere all’allenamento del Milan c’era un ospite d’onore, Dejan Savicevic. L’ex rossonero, assieme ad altri allenatori montenegrini, sarà presente per tutta la settimana a Milanello per apprendere nuove tecniche di allenamento. Savicevic è stato intervistato da Milan Tv proprio per spiegare la sua presenza al campo di allenamento, ma l’ex centrocampista si è soffermato anche sul Milan di oggi, queste le sue parole.
OCCASIONE: “È da tanto che parlo con il Dott. Galliani per far venire gli allenatori dal Montenegro a seguire una settimana di allenamenti di Mister Montella. Per molti di loro è una grande occasione per imparare cose nuove ed apprendere nuove metodologie di lavoro. La società rossonera ha accettato la nostra richiesta e noi siamo molto felici di essere venuti”.
LAVORO: “Ogni allenatore ha il suo metodo di lavoro. Sarà interessante anche per me guardare e capire quello di Montella. Al momento i risultati sono dalla sua parte vista la posizione in classifica. Prima dell’inizio del campionato nessuno di noi si immaginava un Milan così”.
IL MILAN DI OGGI: “Tutta la squadra gioca bene. Sicuramente in questo momento l’uomo in più è Suso, ma stanno disputando tutti un’ottima stagione: Bacca, Niang, Bonaventura, Locatelli. Ecco forse è lui la grande sorpresa. Ha fatto gol importanti ed ha un futuro importante davanti a sé, così come Donnarumma”.
EMOZIONI: “È già la terza o quarta volta che vengo a Milanello negli ultimi tre anni. È sempre un’emozione forte perché conservo grandi ricordi. Milano è la mia seconda casa”.
IlMilanista.it
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…