FORTALEZA, BRAZIL - JULY 04: Carlos Bacca of Colombia is challenged by Fernandinho during the 2014 FIFA World Cup Brazil Quarter Final match between Brazil and Colombia at Castelao on July 4, 2014 in Fortaleza, Brazil. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
[fncvideo id=54387]
MILANO – È terminata la pausa del campionato per dare spazio ai vari match di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il sito ufficiale del Milan ha commentato così le partite dei rossoneri: “Si è chiusa nella notte l’ultima due giorni dedicata agli impegni con le Nazionali. Questa notte, a Manaus, è scesa in campo la Colombia di Carlos Bacca contro il Brasile. Per l’attaccante rossonero 72′ che non sono bastati ai Cafeteros ad evitare il k.o. per 2-1. Notizie non positive arrivano dal Cile, dove Mati Fernandez è uscito dopo 10′ dal suo ingresso. Da valutare le sue condizioni.
In campo, nella giornata di martedì, i restanti rossoneri: vince 2-0 il Giappone di Keisuke Honda a Bangkok contro la Thailandia; vittoria anche per l’Italia U21 di Alessio Romagnoli e Davide Calabriaai danni di Andorra, il finale è 3-0 per gli Azzurrini; chiude il successo dell’Italia U19 capitanata daManuel Locatelli contro i pari età della Turchia. Da segnalare l’esordio di Plizzari tra i pali e la rete messa a segno da Cutrone. Ora è tempo di campionato, per le Nazionali l’appuntamento sarà tra un mese”. Intanto i cinesi preparano il colpaggio per tornare grandi…
LEGGI ANCHE BIGLIA E RODRIGO CAIO NEL MIRINO
LEGGI ANCHE IL NUOVO DS DEL MILAN
LEGGI ANCHE UFFICIALE GANDINI LASCIA IL MILAN
LEGGI ANCHE LE SCELTE DI MONTELLA
Ilmilanista.it
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…