MILANO – Il percorso del Milan nel Torneo di Viareggio si è complicato fin da subito. Prima perdendo a Cagliari e poi pareggiando con l’Ujana. I rossoneri hanno superato il girone come secondi e di fronte hanno trovato un avversario difficile come la Juventus.
LA PARTITA – La squadra di mr. Brocchi era partita forte, sfiorando in avvio il vantaggio. La superiorità dei rossoneri è durata davvero poco e già dopo venti minuti la Juventus ha iniziato ad imporsi. Colpevole in più di un’occasione è la difesa che commette errori sui fuorigioco e in marcatura. Tre reti su quattro della Juventus sono identiche con un giocatore lasciato libero davanti alla porta in grado di colpire a botta sicura.
TURN OVER – Mr. Brocchi l’aveva detto: “Giocheranno i giocatori che hanno avuto meno occasioni in campionato”. La differenza si è vista e si è sentita soprattutto l’assenza dei giocatori chiamati in nazionale. Le quattro reti dimostrano come i rossoneri siano un passo indietro rispetto alla Juventus e ora si può solo cercare di far bene in campionato dove il Milan rincorre il primo posto del girone B.
Ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…