Gabriel Paletta
[fncvideo id=73993]
MILANO – Gabriel Paletta è tra le sorprese di questo inizio di stagione per i rossoneri. Il difensore ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Romagnoli? Non è vero che sono io a comandare, lo siamo tutti e due. E soprattutto parliamo tanto, sia in campo sia fuori. È così che si costruisce l’intesa e si migliora insieme. Alessio è giovane, può crescere ancora molto. Io dico che anche i più vecchi possono sempre miglioare. È vero, però, che qui al Milan siamo rimasto in pochi. Credo ci sia il giusto mix”.
“Montella? Appena arrivato ci ha detto che la cosa fondamentale è essere una squadra ed essere uniti. Ci ha insegnato a lavorare in gruppo e non da singoli. Perché è proprio grazie al collettivo che possono emergere le individualità. Ecco, credo che ora in campo questo si cominci a vedere. Poi si può crescere ancora, i margini ci sono”.
“Mihajlovic? Mi sono infortunato nella prima settimana di preparazione e, quando sono rientrato, aveva già scelto la coppia titolare. Eravamo in tanti e io volevo giocare, così ho preferito andare all’Atalanta. Per rendere ho bisogno di fiducia e continuità. Sono tornato con l’idea di restare. Ero convinto che avrei avuto la mia opportunità e l’avrei sfruttata. Poi è chiaro che dipende dall’allenatore”. Intanto i cinesi escono allo scoperto…
LEGGI ANCHE FABREGAS: “RESTO AL CHELSEA”
LEGGI ANCHE I RESUSCITATI DAL PALLONE
Ilmilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…