[fncvideo id=53907]
MILANO – Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è tornato a parlare del successo in Supercoppa contro la Juventus. L’Aeroplanino ha anche raccontato della felicità di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Ecco le sue parole a Sky Sport: “Le feste? È stato un bel Natale, soprattutto dopo aver vinto una coppa. Sono stato con la mia famiglia, è stato davvero un bel Natale”
“Il momento? Credo sia il mio miglior momento da allenatore, vincere un trofeo è qualcosa di memorabile e non è mai facile. Ci sono tanti allenatori che non hanno mai vinto nulla”.
“I 3 momenti più belli della Supercoppa? Sicuramente il gol di Pasalic, sembrava non arrivasse mai il pallone, non si capiva se entrava o meno in porta. Poi ricordo con piacere la foto che ho fatto dopo la partita con mio fratello e Nicola Caccia. E poi la foto che abbiamo fatto tutti insieme con la Supercoppa. Mi piace molto anche l’immagine mentre scendo dall’aereo con la coppa insieme a Galliani, l’ho sempre sognato”.
“Galliani e Berlusconi? Galliani era molto contento per questa vittoria. È stato bello essere al suo fianco in questo ennesimo trionfo. Anche Berlusconi era strafelice, l’ho sentito per Natale, i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere. Sono contento di avergli regalato, insieme alla squadra, questo nuovo trofeo”. Intanto c’è il boom per i rossoneri sul web…
GUARDA LA GALLERY DI MARTINA, LA SEXY TIFOSA DEL MILAN
LEGGI ANCHE MILAN, ROMA E LAZIO: INTRECCIO EL GHAZI-KEITA
LEGGI ANCHE LUIZ ADRIANO PRONTO A DIRE ADDIO
IlMilanista.it
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…