Montella milan
[fncvideo id=97473]
MILANO – Alla fine del match tra Milan e Atalanta Vincenzo Montella ha parlato a Sky Sport: “La squadra ha avuto una forza mentale importante, abbiamo giocato nella loro metà campo. Nelle ultime partite meritavamo qualcosa in più. Faccio i complimenti ai ragazzi, dispiace perché sarebbe stata certamente la ciliegina sulla torta. Ma sono contento per la posizione di classifica e per quello che stanno facendo i ragazzi”.
“Risultati? Dicono tante cose, ma vanno interpretati. Stiamo crescendo, era una prova di maturità e la squadra l’ha interpretata al meglio. C’era la sensazione che il gol potesse arrivare ma non è arrivato. Sono contento di non aver perso perché in queste partite può succedere”.
“Bacca? Carlos è un grande giocatore, anche Lapadula ha dimostrato di poter stare nel Milan. Devo attingere a tutte le risorse e non riguarda solo loro due. Bacca è entrato bene, poteva sbloccare la partita”.
“Juve? Non bisogna rapportarsi tanto agli altri, la Juventus sta dimostrando di essere invincibile. Il nostro cammino sta dicendo che stiamo crescendo e dobbiamo guardare a questo”.
“Juve-Roma? Stasera non tifo, poi domani guarderò le partite della Juve perché sarà il nostro avversario. La squadra sta meritando la sua posizione. Siamo a cinque punti in più rispetto alla sesta, a questo punto della stagione possiamo ritenerci soddisfatti”.
“I giovani? Si parla tanto dei giovani, ma a me quelli che mi hanno impressionato di più sono Abate e Paletta”. Intanto è stata svelata l’identità dei cinesi….
LEGGI ANCHE GALLIANI INDAGATO DA FOOTBALL LEAKS
LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE
LEGGI ANCHE CONTE BLINDA PASALIC
IlMilanista.it
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…