Montella milan
[fncvideo id=86198]
MILANO – Dopo il match tra Milan e Palermo ha parlato a Milan Tv: “La partita? La squadra ha fatto una buona partita. Ha tratti si è abbassato, ma abbiamo fatto il doppio delle palle gol del Palermo. Una squadra che ha questa forza mentale merita la vittoria. Ci sono spunti per migliorare. Il Palermo era difficile da affrontare. Un po’ sofferta, ma meritata. Bacca? Sta dando il suo apporto come altri. Per fortuna ce ne sono altri e hanno dimostrato che siamo un gruppo. L’encomio è che gioca da gruppo. Sono orgoglioso di questo”.
“Atteggiamento? Credo che la squadra abbia iniziato con condizione. Buona, ma non eccezionale gestione della palla. Il gol è stato una conseguenza. Dopo il gol ci siamo accomodati. Abbiamo dato a loro coraggio. Li abbiamo spinti a fare la partita. Non possono avere la convinzione, noi ha tratto li abbiamo stanati bene. Pian piano l’abbiamo fatto meno bene. La reazione è la cosa più importante. Ci siamo sentiti toccati nell’orgoglio. Hanno messo in campo il furore necessario”.
“La Juve? Ho chiesto il risultato dell’Atalanta (ride)”.
“Classifica? Sinceramente un tecnico non si pone queste domande. In Italia ancora di più. Mi chiedo cosa fare per farmi capire dalla squadra e per migliorarla”.
“Fortunati? Per me è una conseguenza delle convinzioni. Ho smesso di giocare un anno prima del contratto perché sbagliavo i gol in allenamento. Ognuno ha le sue convinzioni. I calciatori hanno bisogno di cose diverse. A volte sbagli a volte no. Sono cose normali”. Intanto il Milan punta un ex Chelsea…
LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE SCOPPIA IL CASO BADELJ
IlMilanista.it
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…