LILLE, FRANCE - JUNE 12: Shkodran Mustafi of Germany gives instructions to his team mates during the UEFA EURO 2016 Group C match between Germany and Ukraine at Stade Pierre-Mauroy on June 12, 2016 in Lille, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
[fncvideo id=66301]
MILANO – Doppio colpo dell’Arsenal di Arsene Wenger che, a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, è a un passo dal chiudere con Deportivo la Coruna e Valencia rispettivamente per Lucas Perez e Shkodran Mustafi. In particolare, il centrale tedesco era entrato nel mirino del Milan da diverse settimane visto che gli uomini di mercato rossoneri sono alla ricerca di un nuovo partner di Alessio Romagnoli. Il nuovo acquisto Gustavo Gomez avrà la sua occasione contro il Napoli e vedremo se riuscirà a convincere subito alla prima.
CIFRE – A riportare la notizia dell’accordo ormai raggiunto tra i Gunners e i due calciatori militanti nella Liga sono quest’oggi diversi giornali britannici, che sottolineano come la doppia operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di sterline. I quotidiani Daily Mail e The Sun, quest’ultimo in particolare nel taglio alto della prima pagina, fanno sapere che il costo del cartellino del difensore campione del mondo con la Germania nel 2014 in Brasile dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di sterline, cifre che sembrano assolutamente fuori dalla portata delle casse rossonere. Intanto gli uomini di mercato del club di via Aldo Rossi valutano altri profili alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare in entrata…
ilmilanista.it
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…